Il ristorante
ristorante all'aperto

Con la volontà di interpretare con determinazione la tradizionale cucina del territorio della Marca, intraprendenti Veneti hanno ideato e creato un ristorante particolare nel caratteristico paesino di Castelminio di Resana, a pochi passi da importanti siti storico-artistico-culturali del luogo.

Locale elegante ed armonioso ma nel contempo rustico ed accogliente, Il Casolare presenta un prodotto unico che non trova eguali per qualità e varietà su tutta la Marca Trevigiana.

I prodotti del territorio

La sala e la cucina sono curate nei minimi particolari dai proprietari, la qualità viene messa in primo piano attraverso un'accurata selezione di materie prime prevalentemente locali, mettendo al bando i ritrovati pronti all’uso che ormai imperano nella ristorazione rendendo i sapori “globalizzati”.

Due importanti cantine, una dedicata ai vini e l'altra ai salumi, danno ai clienti la possibilità di verificare la qualità dei prodotti utilizzati e contribuiscono a rendere Il Casolare un locale d'eccellenza.

La scelta di puntare sulla qualità e sulla valorizzazione del territorio sono valse da subito l'affezione dei clienti autoctoni e l'attenzione dei turisti di passaggio.

Occasioni speciali
ristorante banchetti

Lo splendido parco a disposizione ed il laghetto antistante rendono Il Casolare particolarmente adatto per ricevimenti all'aperto. La felice ubicazione, l'ampia disponibilità di spazi e le prestigiose architetture gli permettono infatti  di rappresentare un'eccezionale cornice per l'organizzazione di pranzi e cene adatti ad ogni tipo di cerimonia: meeting, congressi, cresime, matrimoni, comunioni e compleanni, ove proporre specialità degne della migliore cucina tipica.

A tutto ciò si aggiunge la cura dei particolari e l'alta professionalità dei collaboratori. Ecco perché ogni occasione assume l'immagine di una grande festa curata nei dettagli.